Serie D Olimpia Roma

Al via il campionato di Serie D dell’Olimpia Roma Basket

Gli uomini di Coach Vittorio Di Segni sono prontissimi per affrontare questa nuova sfida.

Vittorio Di SegniSeguendo il buonissimo finale di stagione dello scorso campionato (il nostro primo anno senior in Promozione), proseguiremo quest’anno nel campionato superiore, quello della Serie D.

Alziamo il livello della competizione e noi non possiamo fare altrimenti, ci faremo trovare più tosti e agguerriti che mai.

Ecco il calendario delle partite della Serie D

La prima giornata ci vede impegnati fuori casa contro Basket Valsugana il 13 Ottobre alle 18, seconda giornata sabato 19 Ottobre contro Castelli Romani nella bombonera Pirelli alle 19.15.

Il sabato (26 Ottobre) successivo fuori casa contro Atletico Diritti al Pass di Via Tripolitania alle ore 19.30 e poi ritorniamo in casa a via Rocca di Papa, il 2 Novembre contro Basket Bee alle 19.15.

La 5a giornata ci vede di scena a San Cesareo alle 18.00 di Sabato 16 Novembre, a seguire la settimana successiva torniamo tra le mura amiche per affrontare Omnia Roma il 22 Novembre alle 20.15.

Il 1° Dicembre andiamo a far visita al Polaris in nottura alle 20.45, mentre a ruota la settimana seguente gli universitari della Luiss ci faranno visita in casa alle 19.15.

Uscita un pò fuori porta in quel di Guidonia il 13 Dicembre contro Collefiorito ore 21.15!!! L’ultima del girone di andata è contro la Tiber l’11 gennaio al Pala Pirelli 🙂