News dalla Federazione

Gentile, Tagliente e Tribastone convocate Atg F è la terza volta! Bravissime

Le tre atlete dell’Olimpia Frecce Romane Basket sono state nuovamente convocate per l’ATG F, a riconoscimento del loro impegno e valore in campo.

Come riporta dall’articolo della FIP

AtgNell’ambito dell’attività di “Addestramento Tecnico Giovanile Femminile” (A.T.G.f.) prevista dal nostro Comitato e riguardo lo sviluppo dell’oramai consueto lavoro di conoscenza, monitoraggio e selezione dei migliori prospetti nella nostra regione riguardo giocatrici nate nell’annata 2006, viene organizzato un nuovo raduno che si svolgerà presso il “PalaFonte” di Roma, via Roberto Ferruzzi 112, lunedì 21 ottobre.

Le atlete convocate sono state suddivise in due diversi turni d’allenamento.

Tutte le partecipanti all’attività dovranno essere obbligatoriamente in regola con il certificato medico che attesta l’idoneità alla pratica sportiva agonistica di cui, per quelle che non lo avessero ancora fatto, dovranno consegnarne copia al nostro Dirigente.

Le giocatrici dovranno indossare una maglia societaria numerata.

Le atlete convocate dovranno essere presenti negli spogliatoi almeno 15 minuti prima rispetto a quello indicato come orario d’inizio dell’allenamento.

In caso di indisponibilità a partecipare, è necessario comunicarla urgentemente al nostro Dirigente responsabile in modo tale da consentire, in tempo utile, da parte del nostro RTT la sostituzione con un’altra giocatrice.

In allegato il Comunicato Ufficiale con l’elenco delle atlete convocate suddivise in due diversi turni d’allenamento.