Week End Olimpico

Logo Olimpia Roma BasketWeek End Olimpico – Novembre 2019

Si entra decisamente in un Week End ricchissimo di gare, molte delle quali si preannunciano di alto livello per la formazioni di Olimpia Roma Basket.

Si parte forte Mercoledì con le gare interne per la Under 15 Silver di coach Sabattini, che alle ore 17.20 ospiterà alla “Bombonera” il San Paolo Ostiense e a seguire match di cartello per la Under 15 Eccellenza di coach Pistorio, che affronta il Bk Roma in uno scontro al vertice del girone.

Esordio stagionale della Under 18 Silver di coach Di Segni in quel di S. Cesareo con palla a due fissata per le ore 20.30.

Giovedì gara interna per la Under 18 Gold di coach Franzè che ospiterà alle ore 18.45 APDP Roma.

Sabato impegno sul campo della  Bk Petriana per gli Esordienti Azzurri di coach Trisolini, alle ore 17.00 in via Rocca di Papa inizia il campionato della Under 16 Silver di coach Sabattini che affronterà la Nova Bk Ciampino, alle ore 19.00 la Under 15 Silver di coach Fascia giocherà alle ore 19.00 sul campo della Scuola Bk Roma.

[themoneytizer id=”49085-1″]

 

Domenica mattina concentramento sul campo degli Indians per i Falchi di coach  Trisolini contro i padroni di casa e la ASD Montesacro , nel pomeriggio alla “Bombonera” ore 17.15, sfida per la Under 16 Eccellenza di coach Pistorio ancora contro il Bk Roma, in un classico di questo inizio di stagione, gara in trasferta alle ore 18.00 contro il Bk S. Cesareo sul campo di Riano per la serie D di coach Di Segni, nello stesso orario la Under 14 Elite di coach Franzè giocherà sul campo della Uisp XVIII.

Martedì alle ore 18.30 la Under 14 Elite di coach Franzè ospiterà la Pallacanestro Palestrina .

Il Week End Olimpico della seconda settimana di Novembre chiude qui

Buon basket a tutti e…Forza Olimpia Roma