Vittorio Di Segni, entra a far parte dello staff dell’Olimpia Roma Basket. Allenatore Nazionale, cresciuto cestisticamente nell’Alfa Omega Ostia dove dal 1999 ha cominciato anche la sua carriera da allenatore. Nel 2003 entra nello staff tecnico delle Forze Armate e dal 2004 viene selezionato dal Settore Squadre Nazionali per far parte dello staff tecnico in qualità di assistente allenatore nel progetto “College Italia”. Nel 2005 vince lo Scudetto U20 nel primo anno di progetto. Dal 2007 al 2010 viene promosso Capo allenatore con la Nazionale Militare dove partecipa a 4 Tornei internazionali di S.H.A.P.E. e 2 Mondiali Militari. Dal 2009 al 2012 viene chiamato dall’Anagni Bk per fare l’assistente allenatore con la Serie B e per allenare nel settore giovanile, dove nel primo anno centra  la promozione in A dilettanti. E’ stato 8 anni nella Società Bracciano bk dove nel 2014 centra l’Interzona con il gruppo U20 e negli ultimi 2 anni ha allenato la C Silver. Oltre ha queste esperienze ha allenato alle Stelle Marine, al Bk Frascati, all’Ostia Sharks e alla Lazio Riano. Come assistente allenatore ha lavorato con allenatori del calibro di Luca Banchi, Menozzi, Paccarié, Nunzi e Incecchi.
“Sono molto contento di entrare nello staff tecnico dell’Olimpia cercherò di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per far crescere ancora di più questa società che negli ultimi anni sta dimostrando  con i risultati sportivi e non solo tutto il suo valore. Ho potuto vedere un gruppo di allenatori molto unito capitanati da Davide Pistorio che si confrontano costantemente, non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.
Vittorio entra a far parte dello staff tecnico della società ì e gestirà alcuni gruppi tra cui anche il minibasket in più porterà la sua esperienza a tutto lo staff dell’Olimpia.

A coach Di Segni vanno i migliori auguri per la prossima stagione e un caloroso benvenuto nella famiglia dell’Olimpia Roma.