Lo staff tecnico della stagione 2020/2021 1

Lo staff tecnico, figure importanti nello sviluppo tecnico e non solo dei ragazzi che indosseranno le “canotte” di Olimpia Roma Bk.

Partiamo con Coach Davide Pistorio che si occuperà della Under16 Eccellenza, della Under13 Elite e della Under14 Silver, oltre ad essere assistente alla serie D, un lavoro importante con dei gruppi made in “Via Rocca di Papa” dalle ottime potenzialità.

Coach Franzè sarà il “condottiero” che accompagnerà la serie D, composta unicamente da ragazzi del settore giovanile che si metteranno in evidenza per impegno e qualità tecniche, durante la stagione.

Stesso coach seguirà lo sviluppo tecnico sia della Under18 Eccellenza che della Under15 Eccellenza, un lavoro importante e molto impegnativo, ma siamo sicuri che il coach Trasteverino si saprà ben divincolare!!!

Doppio impegno anche per coach Roberto Antonelli, che guiderà sia la Under20 Elite che la Under18 Silver… buon lavoro coach!!!

Impegno a 360° per coach Max Mirra che si occuperà della Under16 Silver, della Under13 Silver e sarà assistente nella Under18 Eccellenza e nella Under15 Eccellenza… buona stagione anche al gigante di casa Olimpia.

Coach Jack Sabattini si occuperà in prima persona della Under17 Gold, ed assistente nel gruppi Under16 Eccellenza, Under13 Elite e degli Aquilotti

Coach Trisolini sarà il coach di Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli, in pratica “del domani” della nostra società, come sempre saprà ben divincolarsi tra impegni a ripetizione, aiutando i piccoli cestisti in questo importante momento di crescita personale.

Coach Fascia sarà responsabile del centro Minibasket Olimpia Belli, buona stagione al giovane e valente coach.

Coach Polo si occuperà del centro Minibasket Olimpia Manzi e contemporaneamente dello sviluppo fisico dei ragazzi del settore giovanile nel ruolo di Preparatore Fisico… i nostri muscoli in campo saranno frutto del suo prezioso lavoro! Sarà inoltre assistente di coach Franzè nel campionato di serie D.

Esordi importanti per Luigi Danaro assistant coach del settore minibasket, Lorenzo Pandolfi  lo sarà nella Under14 Silver e Under13 Silver, e per Ferdinando “Zio” Ottaviani aiuto allenatore ad Olimpia Manzi.

Buona Stagione e buon lavoro a tutti i nostri coach!

X