Parziali: 8-10 / 13-16 / 3-11 / 13-18
Olimpia Roma: Vergara 7, Bacchi 4, Bocchi 4, Ercoli 9, Loreti 1, Madonna, Monetti 5, Paffetti 8, Parlato 3, Siena, Taffera 6, Ciancamerla 8 Coach Antonelli Assistente Mirra
Netta vittoria per l'u17 uisp che si impone senza troppi patemi, sul campo di Fiumicino. Partita dal ritmo basso e con molti errori da ambo le parti. All'intervallo il risultato arride agli ospiti ma solo di 5 lunghezze. Nel terzo periodo Fiumicino fatica a trovare la via del canestro e l'Olimpia, pur senza cambiare marcia, riesce ad allungare. Nel quarto periodo gli olimpionici controllano il risultato allungando ulteriormente. Buone le prove di Paffetti e Ciancamerla autore della giocata della partita: stoppata difensiva in recupero da dietro!

"Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi."
Larry Bird

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.