Parziali : 23 - 10  41 - 22   56 - 26   68 - 44

Olimpia Roma : Carboni 14 - Mazzotta 6 - Grasso 8 - Mercenaro 19 - Colletti 2 - Colasanti 9 - Pontorno 8 - Borghese - Musio 2 - Reali - Di Marzio 2 - Trischitta Coach Sabattini Ass. Pistorio
Bk Valsugana : Lisi - Contu 3 - Notaro 6 - Del Bon 4 - Cigognani 2 - Grossi 2 - Ponzetta - Gentili 6 - Manconi  8 - Lotti 2 - Masruli 10 Coach Cerreto

 Si chiude con una netta vittoria il 2018 della Under 16 Silver di coach Sabattini , che batte  il Bk Valsugana con un perentorio 68 - 44.
Partenza decisa degli olimpionici che con Carboni e Grasso danno subito una prima spallata alla partita in un parziale chiuso sul 23 - 10 , sale poi in cattedra Mercenaro autore di 19 punti , che assistito da un buon Pontorno e un guizzante  Colasanti chiudono una gara  , che gli ospiti hanno interpretato in maniera gagliarda , ma la grande precisione dei padroni di casa nelle conclusioni e un buon pressing hanno indirizzato la gara verso i ragazzi di via Rocca di Papa.

 

Forza Olimpia

"La cosa fondamentale, è avere la volontà di prendere ogni rimbalzo...Se voglio prendere un rimbalzo, lo prendo e nessuno può fermarmi...nessuno."
Dwight Howard

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.