Parziali : 13-13 / 18-16 / 11-16 / 9-16

Olimpia Roma : Cenciarelli 7 - Becchetti 13 - Corriere 14 - Mattiangeli - Greco 4 - Sabelli - Morgia - De Rosa 11 - Riva - Filosofi - Sabatini n.e. - Danaro 5 . Coach Pistorio Ass. Ottaviani Acc. Polo

Sconfitta in volata per Olimpia Roma Bk nel big macht del girone "D", contro la prima della classe  Don Bosco Livorno.  

Partita bella, equilibrata e vibrante per tutti i 40 minuti di gioco, la spuntano i toscani che hanno più energia negli ultimi minuti di gioco, ma plauso va ai ragazzi di coach Pistorio, per lunghi tratti in vantaggio nel punteggio, che giocano una grande gara al cospetto di un avversario di altissimo livello e "vendono cara la pelle ", gettando in campo tutte le energie a disposizione  circa due ore di basket che in una "Bombonera" esaurita ha appassionato i molti tifosi presenti sugli spalti .....complimenti a vincitori e vinti.

Eccellenti le gare nelle file dei romani di Becchetti e Corriere, in quelle dei toscani dominante Onojaife sotto le plance .

Forza Olimpia

"Io non voglio essere Michael Jordan. Non voglio essere Magic. Non voglio essere Bird o Isiah, non voglio essere uno qualsiasi di questi ragazzi. Quando la mia carriera sarà finita, mi guarderò allo specchio e dirò: ho fatto a modo mio."
Allen Iverson