Parziali : 15-24   7-21   8-15   7-10

Olimpia Roma : Reali 1, Di Marzio 5, Paradisi 1, Carboni 9, Pontorno 2, Colletti 2, Piazza 9, Mazzotta 2, Cellini, Morgia, Grasso 6, Colasanti. Coach Pistorio Ass Sabattini / Fascia
Sconfitta nell'ultima giornata della fase interzona per la Under 15 Eccellenza di Olimpia Roma, avversario la Fortitudo Bologna.
Gara in salita sin da subito per i nostri ragazzi, che non riescono ad entrare in ritmo gara e subiscono le giocate dei forti avversari che vincono senza particolari problemi.
Questa tre giorni di fase interzona, ha lasciato ai nostri atleti una buona esperienza e la consapevolezza che per giocare a livelli cosi' alti concentrazione e motivazioni devono essere al 100%, resta comunque una stagione molto positiva, con un passaggio meritato dalla fase regionale a quella interzona, la prossima stagione siamo sicuri si fara' tesoro di questa esperienza e ci ripresenteremo ai nastri di partenza ancora più competitivi.

Forza Olimpia!!

"Chi sei fuori dal campo, è molto più importante di chi sei sul campo."
Coach John Wooden

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.