Parziali : 15-24   7-21   8-15   7-10

Olimpia Roma : Reali 1, Di Marzio 5, Paradisi 1, Carboni 9, Pontorno 2, Colletti 2, Piazza 9, Mazzotta 2, Cellini, Morgia, Grasso 6, Colasanti. Coach Pistorio Ass Sabattini / Fascia
Sconfitta nell'ultima giornata della fase interzona per la Under 15 Eccellenza di Olimpia Roma, avversario la Fortitudo Bologna.
Gara in salita sin da subito per i nostri ragazzi, che non riescono ad entrare in ritmo gara e subiscono le giocate dei forti avversari che vincono senza particolari problemi.
Questa tre giorni di fase interzona, ha lasciato ai nostri atleti una buona esperienza e la consapevolezza che per giocare a livelli cosi' alti concentrazione e motivazioni devono essere al 100%, resta comunque una stagione molto positiva, con un passaggio meritato dalla fase regionale a quella interzona, la prossima stagione siamo sicuri si fara' tesoro di questa esperienza e ci ripresenteremo ai nastri di partenza ancora più competitivi.

Forza Olimpia!!

"Non ho mai badato alle conseguenze dello sbagliare un tiro importante. Perché? Perché, quando pensi alle conseguenze pensi sempre ad un risultato negativo."
Michael Jordan