Parziali: 18-14/15-14/19-24/26-19
Olimpia Roma: Bacchi 8, Bocchi 12, Ajel 8, Madonna, Ciancamerla, Pandolfi 16, Ercoli 11, Paffetti, Parlato 6, Taffera 10 Coach Antonelli Assistente Mirra
Sconfitta che si materializza negli ultimi 3 minuti per gli olimpionici che dopo una gara punto a punto cedono di schianto contro i più pimpanti padroni di casa. Partita come detto equilibrata tra le due compagini, con nessuna delle due che riesce a scappare. Si arriva così in equilibrio agli ultimi minuti del quarto periodo dove la squadra di casa si dimostra più lucida nell'approfittare degli errori (regali) altrui. Nonostante la sconfitta, non si può rimproverare agli olimpionici l'impegno ma bisogna assolutamente migliorare l'attenzione.

"Io non voglio essere Michael Jordan. Non voglio essere Magic. Non voglio essere Bird o Isiah, non voglio essere uno qualsiasi di questi ragazzi. Quando la mia carriera sarà finita, mi guarderò allo specchio e dirò: ho fatto a modo mio."
Allen Iverson

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.