Parziali: 17-14 / 12-18 / 25-25 / 17-15
Olimpia Roma: Bacchi 7, Vergara 23, Madonna 4, Bocchi 2, Pandolfi 13, Ercoli 4, Paffetti 2, Conti 2, Monetti, Addari 2, Parlato 12 Coach Mirra
Sconfitta di misura x la 17 uisp contro gli avversari storici del Gallicano BK. Nonostante  fosse ininfluente per la griglia delle semifinali, ne esce una partita molto intensa ed equilibrata. Nessuna delle due riesce mai a scappar via davvero e la partita è un continuo di parziali presi e dati. Gli olimpionici sanno rimontare nel quarto periodo da uno svantaggio di 9 lunghezze ma le speranze di vittoria si infrangono con la tripla allo scadere di Pandolfi. Ora testa alle semifinali con Boys Fiumicino.

"Tutto si riassume in una sentenza molto semplice: esistono buone e cattive maniere di fare le cose. Si può allenare il tiro otto ore al giorno, ma se la tecnica è sbagliata, avremo un giocatore che sarà buono per tirare male."
Michael Jordan

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.