Parziali :  11-20 / 10-20 / 19-14 / 11-12
Olimpia Roma :  Reali 1, Di Marzio 6, Paradisi 7, Musio, Carboni 22, Pontorno, Colletti, Mazzotta 2, Morgia 10, Grasso 18, Colasanti, Marcenaro.  Coach Sabattini Ass. Pistorio

Bravi tutti i nostri ragazzi che mettono in campo una prestazione perfetta nella partita più importante della stagione e sul neutro di Santa Marinella , centrano l’obiettivo di vincere il campionato U16 Silver  competendo contro ragazzi di un anno più grandi.
Ottima l'approccio alla gara  e l’apporto difensivo sin dai primi minuti ,con Morgia che apre le danze e indica la strada ai compagni, gli avversari tentano ogni tipo di difesa alternando zone press, e uomo tutto campo ma i nostri oggi appaiono concentrati e puniscono la pegaso ad ogni occasione con Carboni e capitan Grasso completamente "ON FIRE " , un Paradisi perfetto in cabina di regia, e la coppia di big man Reali e  Mazzotta a chiudere l’area in maniera perentoria.
Onore agli avversari, squadra forte e preparata , che lottano per tutta la partita, ma oggi in campo c’era troppa Olimpia per chiunque!

Bravi ragazzi i nostri campioni!!!!

Forza Olimpia

 

"Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati."
Michael Jordan

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.