Parziali 15-15 / 5-12 / 14-22 / 22-23
Olimpia Roma: Liberati 6, Lombardo 20, campanelli 5, Fucci, Alivernini 5, Trischitta 2, Torbesi, Longo 14, Totonelli 2, Andreassi, Mauri 2, Rogani 6. Coach Antonelli

Vince con merito Rieti la finale di coppa Lazio sul parquet dell'arena Altero Felici. Gli olimpionici giocano un buon primo quarto, ma nel secondo periodo mettono a referto solo 5 punti.

Nel 3 e 4 periodo gli olimpionici riescono anche ad arrivare a -7 con palla in mano, ma scelte affrettate non consentono di ridurre ulteriormente il Gap. La stagione si conclude comunque nel migliore dei modi per un gruppo che è cresciuto molto durante l'anno.

Forza Olimpia

"Tutto si riassume in una sentenza molto semplice: esistono buone e cattive maniere di fare le cose. Si può allenare il tiro otto ore al giorno, ma se la tecnica è sbagliata, avremo un giocatore che sarà buono per tirare male."
Michael Jordan

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.