Si è concluso il Basket Camp estivo dell'Olimpia Roma in collaborazione con Frecce Romane, La Rustica e Spes Mentana. Anche quest'anno è stato un camp all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, dei giochi, dei tornei  e di tanto altro ancora.
Difficile descrivere queste splendide giornate ma un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, allo staff tecnico e a i nostri ragazzi che nel corso dei giorni sono saliti a trovarci confermando la familiarità del "mondo" Olimpia.
L’appuntamento con i camp è fissato, per il preseason a fine agosto, mentre per il miniabsket per l’estate 2020 con la speranza di rivedere tutti i partecipanti al camp di quest’anno con l’aggiunta di nuovi ragazzi e ragazze desiderosi di avvicinarsi al basket e trascorrere delle splendide giornate.

 

 

"Quando perdi e sei sicuro di averci messo il cuore, hai già vinto...lo dice uno a cui perdere non piace affatto."
Kobe Bryant

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.