Finita la stagione agonistica con gli ultimi allenamenti di questa settimana , tempi di consuntivi e di ringraziamenti per l'Area Comunicazione di Olimpia Roma Basket .

Stagione importante per la quantità e qualita' delle formazioni allestite, con ottimi risultati dal campo, in un settore agonistico che annoverava ben 27 campionati disputati. nelle varie categorie.

Da parte nostra siamo riusciti "nell'impresa" di accompagnare i ragazzi in tutte le 491 partite disputate ed in più di 20 Tornei, speriamo nel modo piu' equilibrato possibile, dando il giusto risalto alle prestazioni delle nostre squadre, sempre rispettando quelle degli avversari sia in caso di vittoria che di sconfitta.

Un totale di circa 850 articoli pubblicati, in 10 mesi di attivita' , dati social in costante crescita ,circa 1500 follower di Facebook, quasi 1200 in Instagram e la mission di fare conoscere l'operato della nostra società.

Grazie dunque a tutti i coach ,che ci hanno inviato con puntualita' e precisione i tabellini ed i commenti delle partite,siano state esse dal settore giovanile che del Minibasket, grazie ai nostri genitori redattori e fotografi, che ci hanno aiutato inviando preziosi contributi dai campi dove ci era impossibile presenziare, Luigi, Stefano, Nicoletta, Raffaella, Bianca, Sergio, Sabina, Pasquale, Manu e tutti coloro che hanno aiutato a diffondere info sulle gare delle squadre di Olimpia Roma Basket.

Grazie infine a due persone insostituibili, il nostro Web Master Franco "Franky " Gallo ed il responsabile della parte grafica ed Instagram, Gabriele "Trisky" Trischitta, veri motori del portale di Olimpia Roma Basket, in  un lavoro di squadra che ben si addice al nostro sport preferito il ...Basket .

Cercheremo nella prossima stagione di migliorare e dare una comunicazione sempre più precisa e puntuale, sono previste nuove rubriche ed interessanti novità, quindi STAY TUNED!!!

E se il nostro lavoro ti è sembrato positivo, segui e fai seguire con un bel LIKE i nostri canali social, chiudiamo con un must il piu' classico dei  ....Forza Olimpia !!!

 

Ad maiora

Manetta

"Chi dice di potermi battere non sempre si sbaglia, chi dice che non ci metto l'anima si sbaglia di grosso."
Kareem Abdul-Jabbar

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.