minibasket

Siamo arrivati al primo punto della stagione Olimpia Roma

Con la partenza degli ultimi campionati Fip e con l’imminente inizio delle manifestazioni Uisp, si può fare un consuntivo della prima parte di stagione delle squadre di Olimpia Roma Bk.

Il lavoro svolto da staff e ragazzi sta dando ottimi riscontri in campo, la formazione della Under 18 Gold di coach Franzè veleggia al primo posto in classifica frutto di quattro vittorie in altrettanti incontri, partenza decisa anche per la Under 18 Silver di coach Di Segni che con due vittorie di fila guida la classifica, molto bene la Under 16 Eccellenza di coach Pistorio, che con sette vittorie e due sconfitte si attesta al secondo posto in classifica in un campionato di ottimo livello.

Eccellente l’inizio di stagione della Under 15 Eccellenza di coach Pistorio, che con un percorso netto di sei vittorie, è prima nel girone con delle contender di altissimo livello, partenza lanciata anche per la Under 14 Elite di coach Franzè, chiamato nel breve periodo ad affrontare delle ottime formazioni che diranno delle reali ambizioni di un gruppo che non smette di stupire.

Punto della Stagione dei campionati

Campionati regionali con andamento in linea con le aspettative, ottime le prime gare per la Under 16 Silver di coach Sabattini  e la Under 15 Silver di coach Fascia, work in progress per la Under 15 Silver targata Olimpia/Vis Nova e per la Under 13 Regionale di coach Di Segni.

Benone le ragazze della Under 14 Femminile di coach Trisolini, gruppo in costante crescita sia tecnica che numerica.

Le squadre del settore minibasket, vera forza della nostra società, hanno iniziato i campionati di competenza e con molto lavoro da parte dei ragazzi e tanta professionalità da parte dello staff guidato dal responsabile Trisolini, saranno il futuro della società di Via Rocca di Papa.

Il punto sulla prima squadra

Infine la prima squadra, la serie D di coach Di Segni, formata quasi esclusivamente da ragazzi provenienti dal settore giovanile. sta raccogliendo ottimi risultati e grande sostegno da tutto il Mondo Olimpia !!!

IL progetto “Officine del Basket” sta dando in propri frutti , riconoscimento tangibile le convocazioni nelle selezioni regionali …quindi testa bassa e lavorare !!!!

Ad maiora e come sempre …Forza Olimpia