La parola ai nostri coach... Giggio Danaro 1
Facci sapere chi sei! 🙂 Luigi Danaro
Quale squadra alleni? Aquilotti 2009/2010
Se dovessi tirare le somme, come giudichi la stagione purtroppo finita con tre mesi di anticipo? Rammarico, perche avevamo tutte le potenzialità per essere una delle sorprese dei playoff. Dal punto di vista personale mi dispiace non aver giocato contro le squadre più forti e non essermi preso più responsabilità.
Il momento più bello di questa stagione? Sicuramente contro Riano in casa loro. Parziale di 42a18 nell’ultimo quarto contro una squadra esperta e ostica.
Iniziare ad allenare non è facile, serve tanta gavetta. Come hai iniziato e come sei arrivato ad allenare in casa Olimpia Roma? Me lo chiese Davide Pistorio un pó per gioco all’inizio della stagione. Mi è sempre riuscito facile rapportarmi con i bambini e quindi accettai.
Ricordi la tua prima partita da allenatore? La mia prima partita ufficiale la feci alla Pirelli contro i ragazzi del coach Ottaviani.
Chi è stato, per impegno, il miglior giocatore che ha allenato nella stagione? Tutti i ragazzi sono bravi e dotati. Per impegno sicuramente Flavio Corsetti.
Che impatto ha questo stop allenamenti/campionato nella tua quotidianità? Il basket è la colonna portante della della mia quotidianità ed è difficile stargli lontano. Ma noi tutti dobbiamo fare uno sforzo per poter poi rigiocare insieme.
Infine un messaggio per i ragazzi della tua squadra ed un appuntamento al più presto in palestra. Non vedo l’ora di poter rivedere tutti voi, è soprattutto bisogna terminare la lista di quelli che devono portare da mangiare altrimenti Coco e Ciccio cambiano società…Vi voglio bene e sempre Forza Olimpia!
X