Minibasket

Settimana decisiva, probabilmente l’ultima della stagione agonistica, salvo clamorose e prestigiose novità… incrociamo le dita.

Si inizia subito forte con la Under 16 Silver di coach Sabattini, che affronterà Giovedì alle ore 20.00  il Bk Anzio presso impianto della Petriana, per cercare di centrare la finale del campionato, e con la Under 13 Uisp di coach Mirra che giocherà sul neutro di Via Torre Morena 61 la semifinale del campionato Under 13 Uisp alle ore 18.00.

Venerdì Festa del Minibasket, i piccoli di casa Olimpia terminano la loro stagione con una festa finale con gare , partite e rinfresco  in una “Bombonera” vestita a festa, poi a seguire alle ore 20.15 tutti a tifare per la Promozione di coach Di Segniche chiuderà la propria stagione ospitando il Pegaso Basket.

Sabato la Under 14 Elite di coach Pistorio affronterà a Venturina Terme (LI) la propria fase Interzona, affrontando alle ore 18.00 la San Cat Firenze ,vincere per centrare la finale che dara’ l’accesso alle finali nazionali l’obiettivo degli olimpionici…..Forza Ragazzi!!!

Domenica alle ore 10.15 la Under 17 Uisp di coach Antonelli/ Mirra ospiterà alla Bombonera gli Amici dello Sport Gallicano.

Sempre Domenica al PalaFucini ore 17.30 finale 3/4 posto del campinato Asi God per gli Aquilotti di coach Trisolini.

Martedì altro grande appuntamento da non perdere per chi sostiene Olimpia Roma Bk, la Under 13 Elite di coach Franzè sarà di scena al PalaTellene dove alle ore 16.30 affronterà HSC Roma, in una final four di categoria per l’assegnazione del titolo regionale di categoria.

Forza Olimpia