U16 E   Olimpia Roma - Progetto Roma Bk  98 - 81 1

Parte con il freno a mano tirato la Under 16 Eccellenza di coach Pistorio,che appare intorpidita e poco concentrata nel primo parziale, a suonare la sveglia dopo essere andati sotto 11-1 è capitan Cellini, che si prende la squadra sulle spalle e inizia in solitaria a ricucire il vantaggio.

Il secondo quarto appare equilibrato con un buon Mancini in campo a sostituire egregiamente un Di Marzio con problemi di falli.
È nel terzo quarto che si cambia marcia con Longo, che inizia a farsi notare ben coadiuvato da De Fazio e Lombardo.

La squadra ospite cerca di lottare e non molla fino ad 8’ dalla fine quando il gap diviene troppo importante per lasciare spazio ad un recupero nel punteggio, mvp della gara Longo ben assistito da Cellini e De Fazio.

Buone le gare di Giorgio e Del Castello tra gli ospiti.

Importante vittoria che ci tiene in corsa, è evidente però che occorra approcciare le partite con maggior concentrazione!! Ora testa all’ Alpha Omega!

Parziali :  22 – 23   20 – 22   28 – 21   28 – 15

Olimpia Roma: Di Marzio 9, Longo 33, Lombardo 6, Cellini 14, Antonelli, Liberati 7, Garofolo 4, Stramandino 6, De Fazio 9, Mancini 7, Latella 3, Sardone. All. Pistorio ass. Sabattini acc. Cellini
Progetto Roma Bk: Campioni 10, De Franceschi 2, Giorgio 19, Potenza 10, Santoro, De Rossi 6, Venditti 8, Muscatello 2, Mastrototaro 2, Del Castello 16, Perago. All. Briscese