U16E U.S. Tiber Bk - Olimpia Roma  64 - 77 1

U16E U.S. Tiber Bk – Olimpia Roma 64 – 77

 

Finisce con una buona gara e la conquista del quinto posto in campionato la stagione ufficiale della  Under 16 Eccellenza, che passa con una certa autorità sul parquettes di una buona Tiber Bk .

Nonostante il caldo africano  i ragazzi delle due squadre hanno dato vita a una gara dai buoni contenuti tecnici , con gli ospiti che si sono fatti preferire in virtù di una maggior precisione dal campo e di un buon predominio ai rimbalzi.

Ottima le gara di Longo, buone giocate da Liberati, Antonelli, Cellini e Di Marzio,  contributo sostanzioso degli altri olimpionici scesi in campo, bene Geracitano, Capasso e Terzoni tra i tiberini.

Ora inizia la stagione della  fatica, allenarsi forte cari ragazzi per migliorare, visto che i campionati si vincono in Inverno… ma i giocatori si fanno in Estate.

Tiber Bk  :  Canu 5 – Giuliani 3 – Terzoni 15 – Checchi – Odorisio 4 – Prestinari 6 – Pozzi – Geracitano 13 – Censasorte 1 – Capasso 17  Coach Polidori Ass. Odorisio Acc Polidori

Olimpia Roma : Lombardo 4 – Di Marzio 12 – Conti 2 – Antonelli 9 – Liberati 14 – Garofolo 2 – Stramanndino – Sardone – Longo 23 – Huber 4 – Mancini 2 – Cellini 5  Coach Franzè  Ass. Antonelli Acc. Cellini

 

Tiber - Olimpia Roma