Calendari

Al Memorial Fabbri la nostra Asia Tagliente!

Asia Tagliente classe 2006 ha iniziato il suo percorso, con la prima convocazione nell’ATG (Addestramento Tecnico Giovanile Femminile), un anno fa e ha superato tutte le selezioni partendo dalle miglioro 80 della Regione Lazio fino ad oggi.

Verso le 15:00 vengono pubblicate sul sito della Regione Lazio le convocazioni al primo torneo ufficiale nazionale classe 2006, che si svolgerà a Rimini il 3,4,5 e 6 gennaio 2020 e il suo nome era tra le 12 convocate.

La gioia è stata immensa, per lei che non ha trattenuto le lacrime e per chi l’ha allenata negli ultimi 3 anni.

Arrivata in palestra era acerba ma ha mostrato da subito una buona attitudine al gioco della pallacanestro e soprattutto una dedizione al lavoro fuori dal comune. Ore e ore accumulate di allenamento in allenamento a lavorare sui fondamentali eseguendo sempre lo stesso movimento senza battere ciglia e col sorriso sulle labbra.

L’orgoglio della società è tanta e siamo felicissimi per lei, augurandosi che possa essere d’esempio per tutti i nostri mini atleti.

Nell’ambito dell’attività di “Addestramento Tecnico Giovanile” (A.T.G.) ed in correlazione con l’operatività del “Centro Tecnico Federale” regionale, in allegato il Comunicato Ufficiale con l’elenco delle atlete nate nell’anno 2006 selezionate in vista della preparazione e partecipazione della nostra rappresentativa al torneo “Memorial Fabbri”, in programma a Rimini/Santarcangelo dal 3 al 6 gennaio 2020.

In preparazione a questo torneo sono fissati tre allenamenti che si svolgeranno presso l’impianto sportivo “Palafonte” di Roma, via Roberto Ferruzzi 112, nei seguenti giorni e orari:
– Lunedì 23 dicembre alle 15.30;
– Lunedì 30 dicembre alle 17.30;
– Giovedì 2 gennaio 2020 alle 14.00.

WORK HARD PLAY HARDER