Arriva la prima vittoria in trasferta per l’Olimpia Roma nel girone D del Campionato U19 Regionale, che passa al fotofinish sul campo del Borgo don Bosco.

Buona la prestazione corale dei ragazzi di coach Guglietti, che conducono nel punteggio sostanzialmente per tutta la gara anche se non riescono mai a piazzare la spallata decisiva, anzi, nel corso del quarto quarto hanno un momento di blackout con il Borgo a mettere la testa avanti, ma gli olimpionici

hanno il merito di reagire alle difficolta con lucidità e buona attiutudine difensiva, riuscendo a portare a casa la gara anche se con qualche patema di troppo dovuta all’imprecisione dalla linea della carità.

 

Parziali( 11-12; 17-20; 10-11; 19-16)
Borgo don Bosco( Carrera, 2, Ciccocelli 7, Marchetti, Garattini 2, Marin 27, Levitchi 1, Ricci 10, Verger 3, Pettorelli 5. All. Bramonti, ass. Tesei, acc. Mattei)
Olimpia Roma( Catena 3, Formica 6, Fuscà 4, Del Gaudio 2, Calvani 10, Merejo 15, Scialla, Berivi 6, Robles Salinetti, Fabiani 10, Gubinelli 3. All. Guglietti)