Stagione importante per Olimpia Roma quella che si sta concludendo, conferme sportive importanti ed un sempre maggiore programmazione collocano il  sodalizio bianco-celeste ai vertici del movimento nella nostra regione.

Stagione di buon livello per la Divisione Regionale 1 di coach Mirra, che dopo il fisiologico periodo di ambientamento alla categoria ha disputato un buon campionato sfiorando l’accesso i play-off permettendo ai giovani del settore giovanile di accumulare esperienza nel basket dei grandi.

In linea con le previsioni la “temporada” della Under 19 Gold di coach Sabattini, molto positiva la Under 17 Gold di coach Guglietti, che chiude il suo cammino in semifinale con una squadra totalmente sotto età, un pochino sfortunata quella della della Under 17 Gold Olimpia S. Venanzio di coach Sabattini che sfiora l’accesso alla post-season e chiude il percorso in semifinale la Coppa Lazio.

Eccellente la stagione della Under 15 Eccellenza di coach Pistorio, che disputa un grande campionato chiudendo al secondo posto, e perde la gara decisiva nell’Interzona di Tolentino per accedere alle Finali Nazionali di categoria, soltanto applausi per ragazzi e Staff.

Conquista una importante finale la Under 14 Elite di coach Pistorio, che migliorando di gara in gara giunge all’atto finale sfiorando il bottino pieno e confermandosi un gruppo dalle buone potenzialità.

Bene la Under 13 Elite che chiude con un ottimo quinto posto confermandosi un gruppo ottimo in prospettiva, che gioca un buon basket ma che ha pagato in qualche frangente una fisicità ancora in divenire.

Buoni risultati dalle squadre Silver che centrano i play-off con la Under 14 di coach Weber e con la Under 15 e la Under 17 entrambe allenate da coach Pandolfi.

Percorso in linea con le aspettative della Under 19 di coach Weber e la Under 17 di coach Ottaviani che è ancora in gioco nella Coppa Lazio e per la Under 13 di coach Mirra.

Molti i campionati Uisp disputati dove il divertimento deve essere il primo obiettivo per i ragazzi.

Sempre in grande fermento il settore mini basket che sotto l’attenta guida di coach Trisolini Longobardi forma i nostri futuri giovani talenti.

Sempre molti

Continua il lavoro in palestra nelle prossime settimane ed è oramai alle porte il “City Camp” che si svolgerà dal 10/06 al 19/07 al Pala-Olimpia, un lavoro settimanale importante di miglioramento tecnico-fisico con allenamenti personalizzati e lo Staff di Olimpia Roma costantemente in palestra a seguire gli atleti