Vince in casa della Smit Roma lo scontro diretto la Under 19 Eccellenza, che conquista il secondo posto in classifica e la qualificazione alle semifinali regionali di categoria.

Grande risultato per la squadra di coach Franzè, che gioca una gara attenta sui due lati  del campo e riesce ad avere la meglio di una Smit che non molla per tutti i 40 minuti.

Eccellenti le prove di Piazza e Paluzzi, ben assistiti da Corriere, Becchetti, Di Marzio e Cellini ed apporti sostanziosi da Sabelli, Ercoli e Vlad  ,in una prova da squadra di alto lignaggio.

Complimenti a tutti gli atleti scesi in campo durante la stagione, che hanno contribuito ad ottenere un risultato importante e di prestigio per squadra e società, ora ricaricare le pile in vista di un finale  di stagione quanto mai suggestivo.

Parziali : 14 – 20   17 – 20   14 – 14   13 – 16

Smit Roma :  Nardi – Pinfildi 7 – Aulicino – Maggiano – Nizza 4 – Filippo 5 – Cencioni 10 – Angarica Sanchez – Antolini 5 – Carnevale 14 – Belviso 13   Coach Libutti Ass. Di Segni Acc. Fiorelli

Olimpia Roma : Sabelli 2 – Becchetti 3 – Di Marzio M. 7 – Paluzzi 13 – Piazza 30 – De Rosa n.e. – Ercoli 5 – Vlad 2 – Cellini 4 – Corriere 4  – Di Marzio L. – Cenciarelli Coach Franzè Ass. Pistorio Ass. Ottaviani Acc. Cellini