I ragazzi della Under 14 Elite di Olimpia Roma Basket centrano grazie alla vittoria sul campo della Stella Azzurra, l’importante risultato di raggiungere l’accesso ai playoff di categoria.

Stagione lunga nella quale la compagine olimpica ha saputo soffrire ,lottare e conquistare il secondo posto nel girone.

Complimenti ai ragazzi di coach Pistorio, un gruppo che lavora insieme nella sua quasi totalità oramai da oltre tre anni, confermando quanto di buono ci sia nel progetto tecnico dello staff di Olimpia Roma .

Risultato che va ad aggiungersi a quelli della Under 18 Gold in piena corsa nella post -season , a quelli della Under 16 Eccellenza che sta giocando con ottimi risultati la fase Interzona, a quelli della Under 15 Eccellenza

fresca di conquista delle final four di categoria e ai piccoli della Under 13 Elite, già impegnati con egregi risultati nella seconda fase.

Ora subito testa alla fase successiva del campionato, dove gli olimpionici incontreranno il meglio della pallacanestro laziale, ma siamo sicuri che continuando a lavorare in palestra la squadra potrà togliersi delle belle soddisfazioni in questo finale di stagione.

Forza Olimpia