Eccoci arrivati all'evento della stagione per la Under 14 Elite, che dopo aver ben figurato in campionato chiudendo  con un ottimo terzo posto , e aver partecipato a importanti Tornei Nazionali come il Torneo di Sommacampagna , giungendo secondi  al cospetto di ottime squadre del Nord , che saranno impegnate anche esse in gironi di Iinterzona, aver vinto il Torneo della Befana di Rieti ed aver conquistato il secondo posto al Torneo Springbreak di Anzio , i ragazzi sono pronti ad affrontare il girone Interzona in quel di Venturina Terme ,in provincia di Livorno .

Un gruppo solido e costruito nel tempo quello allenato da coach Pistorio, con tanto lavoro in palestra, seguendo la filosofia dellla società . Ci attendono avversari di alto livello , che richiederanno due gare perfette per inseguire un sogno chiamato Finali Nazionali!!!!

 

Forza Olimpia  !!

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita."
LeBron James

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie.